• ·.· • Il Regno delle Clamp • ·.· •

Lawful Drugstore - crossover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2013, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
18,082
Location:
Da casa mia

Status:


Lawful Drugstore - crossover


Lawful Drugstore - crossover
Nel secondo volume, il signor Kakei acquista dei vestiti dal negozio chiamato "Piffle Princess". In Angelic Layer, lo stesso negozio vende oggetti sugli Angelic Layer e fornisce spazi in cui i vari personaggi possono allenarsi. In Suki, appare come Caffeo Piffle Princes, un bar frequentato da altri personaggi. Piffle Princess appare comunque in altri manga della CLAMP, come Chobits, xxxHolic, Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, e Card Captor Sakura.
Sempre nel secondo volume Kazahaya incontra - e si fa regalare la divisa scolastica - da Hinata di Mi piaci perchι mi piaci; la ragazza appare nuovamente dopo alcune pagine assieme al professor Aso. Inoltre, nel nono capitolo viene mostrato l'orologio del negozio, che reca un'immagine identica alla raffigurazione di Freya ne La cittΰ deserta di Chobits.
Sia Rikuo che Kazahaya appaiono anche in xxxHolic, quando Watanuki si reca nel negozio in cui lavorano. Watanuki vede intorno a loro gli spiriti di Tsukiko e Kei. Nel secondo volume viene inoltre recuperato un vaso che poi compare nel quinto volume di xxxHolic.
In Angelic Layer, Misaki quando crea il suo Angel e le dΰ il nome di Hikaru di Magic Knight Rayearth.
Quasi tutti i manga creati dalle Clamp hanno dei collegamenti, da marche a personaggi e oggetti.

da Wikipedia
 
Top
0 replies since 17/2/2013, 21:39   66 views
  Share